P’Astra, l’oroscopo esoterico di marzo 2023
ARIETE
Questo rappresenta per voi un periodo di sprint, in cui siete pronti a portare avanti i vostri obiettivi. Tranquilli: avete le stelle dalla vostra parte.
TORO
Un amore difficile sta intrappolando il vostro cuore, e non sapete davvero a cosa credere. Cercate però di venire incontro al vostro partner.
GEMELLI
Un pensiero negativo potrebbe offuscare le vostre giornate, ma non è questo il momento di mollare: combattete per ciò che davvero volete.
CANCRO
È il momento giusto per concentrarsi sulle piccole cose: da quanto non prendete del tempo per voi? Da quanto non vi rilassate?
LEONE
In questo periodo non vi sentite speciali. cosa vi succede? Siete quelli che brillano, avete pensato che a bloccarvi forse siete voi stessi?
VERGINE
Sbaglio o vi sentite un po’ distratti in questo periodo? Qualcosa vi sta sfuggendo di mano. Per il momento, siete ancora in grado di rimediare.
BILANCIA
Periodo stressante, dove avete la sensazione di affogare tra tutti gli impegni che avete. Non è un crimine disdirne qualcuno e alleggerirsi un po’.
SCORPIONE
Siete sinceri con i vostri sentimenti? Se non tenete ad una persona, inutile illuderla, e, se al contrario, ci tenete, perché non dirlo? Decidetevi.
SAGITTARIO
Finalmente è arrivato un momento di tranquillità! Avete sudato tanto nel mese passato, Ne è valsa la pena. Finalmente siete riusciti a uscirne.
CAPRICORNO
L’amore è alle vostre porte: non abbiate paura di aprirvi con una persona perché se il vostro cuore dice che potete fidarvi, lo potete fare davvero.
ACQUARIO
Quel che vorreste fare ora è correre in un bosco, scrollarvi di dosso i pensieri. Ma questi sono quelli che in realtà vi fanno crescere, non li odiate.
IL SEGNO DEL MESE
PESCI
In questo mese vi aspetta l’inizio di un periodo di certo non facile, ma riuscirete sicuramente a superarlo integri e con il successo che meritate. L’amore dovrà aspettare ancora prima di sbocciare ma è nell’aria!
© Riproduzione riservata
Il cielo ha molto da dirci: scoprilo con gli approfondimenti mensili di P’Astra