Meta al tappeto: Facebook e Instagram down in molte aree del mondo!

Meta al tappeto: Facebook e Instagram down in molte aree del mondo!

di Chiara Morelli

5 marzo 2024 – Impossibile accedere a Facebook e Instagram? Non sei solo! I social di Meta stanno subendo un disservizio globale che ne impedisce l’utilizzo sia da app che da desktop.

Le segnalazioni su Downdetector sono schizzate alle stelle a partire dalle 16:00 di oggi, e Twitter è diventato il ricettore delle richieste di informazioni. L’hashtag #Instagramdown è già il primo trending topic mondiale con oltre 30.500 post.

Al momento non si conoscono le cause del problema né i tempi di risoluzione. Meta non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali, ma stiamo monitorando la situazione e vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni.

© Riproduzione riservata

Aggiornamenti

ore 17:23 Ripristinato Facebook, no Instagram

ore 18:00 Ripristinato anche Instagram

 

QUIA MAGAZINE CLUB   Pubblicato l'articolo: Bill Traylor: un outsider dell'arte americana  -  QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubbicato il focus su L'amore di Dante per Beatrice nella lettura di un sonetto della Vita Nova - pubblicata la terza unità del Corso base di Scrittura Giornalistica - pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero della sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio