Dietro la Tv, il titolo del murale della Carrà alla Rai di via Teulada
Dietro la Tv, il titolo del murale della Carrà alla Rai di via Teulada
Continuano gli aggiornamenti di Quia Magazine sull’andamento dell’intervento di street art sulla facciata del Centro di Produzione Rai “Raffaella Carrà” di via Teulada a Roma.
di Pamela Stracci
Questa mattina si colorano nuove porzioni del disegno, spunta il nome dell’artista, Piskv, e il titolo dell’opera “Dietro la Tv”. A quanto pare l’artista è riuscito molto bene a veicolare il messaggio del murale che già dal primo abbozzo si capiva – come avevamo detto nel precedente articolo – che fosse un tributo non solo alla Carrà ma anche a tutto quello che c’è dietro il successo di una diva, di una trasmissione, della tv!
Piskv, dal laboratorio di progettazione alle strade di Roma
Il percorso artistico di Francesco Persichella, in arte Piskv, è un esempio di come architettura e street art possano fondersi in un’unica, potente espressione. Classe 1993, laureatosi con lode in Architettura, Piskv ha trovato nella street art il mezzo ideale per sperimentare e interagire con lo spazio urbano. I suoi murales, caratterizzati da un linguaggio visivo contemporaneo e da una forte componente narrativa, sono ormai un punto di riferimento per gli appassionati di arte urbana. Nel 2023 Piskv è stato inserito tra i primi cento artisti under 30 nella categoria Art Style stilata da Forbes Italia. Ad oggi più di 50 sono gli interventi di street art realizzati dall’artista barese in tutta Italia.
Rimanete su Quia Magazine per altri aggiornamenti.
© Riproduzione riservata