Pubblicità

SCOPRI COME PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITÀ SU QUIA MAGAZINE (rivista cartacea) e sul portale QUIAMAGAZINE.IT

MISSIONE

La nostra missione è promuovere un nuovo modo di fare e diffondere la cultura, che sia ad ampio respiro e accessibile a tutti: sapere, arte, scienza, archeologia, moda, storia, letteratura, attualità,  benessere,  misteri,  alimentazione,  animali,  ambiente  e  tanto  altro  raccontato  da professionisti ma in un linguaggio fresco, agevole e comprensibile a tutti per un target da 0 a 99 anni! Naturalmente non mancano spunti e approfondimenti per i lettori più esigenti. Insomma un’uscita tira l’altra!

ABBIAMO BISOGNO DI TE!

QUIA  MAGAZINE  è  un  mensile  indipendente  a  distribuzione  gratuita  e  non  usufruisce  di sovvenzioni: abbiamo bisogno di te per portare avanti i nostri obiettivi!

HAI BISOGNO DI NOI!

BENEFICI

Pubblicizza la tua attività con noi, per te tanti benefici di visibilità mirata alla tua azienda, con collegamenti diretti alla tua attività.

– Sulla rivista cartacea QUIA MAGAZINE: codici QR che i lettori possono scansionare col proprio telefono ed essere indirizzati direttamente al tuo sito.

– Sul nostro portale QUIAMAGAZINE.IT: banner linkabili

Tutto amplificato dalla diffusione sui nostri canali social (Facebook, Instagram, YouTube).

COSA TI OFFRIAMO

– ART DIRECTOR e COPYWRITER a tua completa disposizione per creare la tua pubblicità con immagini e parole capaci di veicolare efficacemente il tuo messaggio, incisivo, ottimizzato e che faccia centro!

Questo è possibile grazie ad un MESSAGGIO COMUNICATIVO efficace, mirato e capace di suscitare l’attenzione del destinatario perché inserito in un contesto di notizie interessanti e accessibili a tutti, che rendono credibile e familiare anche il messaggio pubblicitario veicolato, incrementando quel senso di affidabilità, attenzione e riconoscimento nel consumatore, che i social, da soli, non sempre restituiscono in termini di risposta al mittente.

– DIFFUSIONE della rivista in formato cartaceo e online (sui canali social QUIA CHANNEL e sulla pagina ufficiale quiamagazine.it).

La  diffusione  cartacea  della  rivista  porta  il  consumatore  a  percepire  il  messaggio  come effettivamente reale, vero ed efficace, generando quel flusso di passaparola, da sempre e ancora il miglior strumento di marketing esistente anche per rafforzare la brand reputation

TIPOLOGIE DI ANNUNCI CHE OFFRIAMO Scegli dove pubblicizzare la tua attività: su carta, online o in combinazione. Scorri la pagina per non perdere le offerte!

QUIA MAGAZINE (annunci su carta)

Annunci a doppia pagina, pagina intera, 1/2 pagina, 1/4 di pagina, piede, prodotto singolo

QUIAMAGAZINE.IT (Banner pubblicitari su sito)

Banner in-text e laterali con link al sito della tua attività o ai tuoi social

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER SCOPRIRE TARIFFE E PROMOZIONI
Parlaci della tua attività. Troveremo la soluzione migliore per te!
Compila il form, scrivici o chiamaci!

MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVI

Teniamo alla tua privacy! I Dati inviati saranno trattati esclusivamente per rispondere alla tua richiesta. Leggi  la nostra Privacy Policy

I piani 3, 6 e 12 mesi prevedono la possibilità di pagamenti rateizzati e sconti.
La soluzione mista prevede la pubblicazione di annunci di diverso tipo su più numeri della rivista o sul sito. È attivabile per i piani 3, 6, 12 uscite (mesi)
Scegliendo questa opzione ricevi un preventivo comprensivo “carta-online” (sono previsti sconti)
Hai richieste particolari? Spiegaci quello di cui hai bisogno!

CONTATTI commerciale@quiamagazine.it
+39 3667418190
+39 3493425423

QUIA MAGAZINE CLUB   Pubblicato l'articolo: Bill Traylor: un outsider dell'arte americana  -  QUIA MAGAZINE sfoglia la rivista -  pubbicato il focus su L'amore di Dante per Beatrice nella lettura di un sonetto della Vita Nova - pubblicata la terza unità del Corso base di Scrittura Giornalistica - pubblicato l'articolo Oltre la tela: la Lowbrow Art -  pubblicato il podcast Shakespeare, il mistero della sua scrittura  -   pubblicata la terza parte dell'audiolibro "La contessa d'Amalfi" di Gabriele D'Annunzio